Tasti di scelta rapida del sito: Menu principale | Corpo della pagina

Il Paradiso degli Orchi
Home » Racconti » Devi portare rispetto al pubblico (Storia mitomodernista. Omaggio ad Aldo Nove).

Pagina dei contenuti


RACCONTI

Roberto Venturini

Devi portare rispetto al pubblico (Storia mitomodernista. Omaggio ad Aldo Nove).

immagine
Il fatto è che quella cagna non ha rispetto per nessuno.



Anche Daniela si era pronunciata sulla sua meschinità.



Daniela è una donna panciuta sulla quarantina e quando si incazza le si gonfia la vena sul collo. Daniela fa schifo in culo ma a me fa sesso.



Mia nonna lo dice sempre: "Quella signora è veramente come una di noi".







Io non avrei mai fatto quello che ho fatto per il rispetto che porto a Maria.





Francesca l'ha baciato ha pure pianto si ha pianto quando Fefè le ha chiesto se era vera



lei prese quella normalissima domanda come un segno di mancanza di fiducia - quel giorno mi commossi - allora un colorito purpureo le offese quella faccia da troia una lacrima le rigò il viso ma lui redento la portò in esterna ha un cuore d'oro quel ragazzo e quando fa le ospitate nelle discoteche più importanti si ferma pure a scambiare due chiacchiere con la gente Fabiano è un grande non se la tira.







Ha fatto commuovere anche mia nonna quella vacca. Anche se poi mia nonna m'ha fatto arrabbiare perché si vede Maria poi però il materasso l'ha comprato durante un viaggio organizzato e ha pisciato l'Eminflex il materasso dell'elefante.





Io quando l'ho vista Francesca a Castel Sant'Angelo con quel pappone dentro la C4 Picasso ho avuto un conato di vomito è stato orribile lui avrà avuto una sessantina di anni lei ne ha ventitré quel viscido le accarezzava le cosce e mentre le buttava quello schifo di lingua gelatinosa in bocca gli colavano delle strisce di bava sulle guancia avvizzita lui era un vecchio schifoso lei una stronza poveraccia che ha rovinato tutto consapevole di quanto sarebbe potuta star bene con Fefè è stato come quando vidi la mia ex ragazza baciarsi con quel monopalla del pizzettaro di via Barletta che a me è sempre stato sulle palle perché le pizzette di giorno se le fa pagare in un modo e la notte in un altro è una questione di principio che cazzo succede alle pizzette durante il giorno per cui la notte costano il doppio non l'ho mai capito.







Non ho mai avuto una grande reputazione di Carina ma su Francesca aveva ragione.



Era una diavolessa meretrice.







Paola lo aveva avvertito che era una falsa. Lo fa con tutti i tronisti. Paola e Daniela non sono quasi mai d'accordo ma su Francesca si trovarono perfettamente.





Ho fatto parte del pubblico di Uomini e Donne svariate volte ma nelle puntate che contano quelle dove il tronista sceglie l'amore della sua vita dopo tante uscite che si chiamano anche esterne non mi avevano mai chiamato forse perché non intervenivo mai tutti dicono al pubblico parlante "fate presto voi a parlare che siete seduti lì e vi pagano pure" Maria si incazza sempre quando dicono così le persone che non sanno e ribadisce che il pubblico non viene pagato perché chi interviene a Uomini e Donne lo fa perché nella vita ha deciso di schierarsi prendere posizioni e dare consigli ai propri simili - Nella vita odio con tutto me stesso due categorie di persone: quelle che non si scherano mai e quelle che non sono vere. Schifo tutta quella gente che va in televisone perché vuole farsi notare e vuole salire sul trono solo perché ha fatto pietà a Maria. Ma non lo dico contro Maria lei è buone e a volte non si rende conto della falsità della gente – comunque io ci sarei sempre voluto andare alla puntata della scelta quando si formano coppie bellissime cadono i coriandoli argentati sugli innamorati che ballano e parte la musica allora alle vecchie del pubblico si squaglia il cerone e gli si leva tutto il rimmel e fanno ancora più schifo e a me fanno sempre più sesso.





Comunque io me l'ero tenuto per me l'incontro a Castel' Sant'Angelo con Francesca. Io la redazione non l'avevo chiamata. Io.



A me non piace mettere zizzania.



Anche se Francesca aveva fatto proprio la stronza.





A me quando mi hanno invitato alla puntata finale di Uomini e Donne che Fabiano doveva decidere ero commosso non me lo aspettavo ero commosso come quando ho telefonato a Geo&Geo e ho vinto il marsupio di Geo&Geo e Sveva mi ha fatto la battuta sul mio nome del cazzo o quando Beppe alla Prova del cuoco è andato a dare un bacetto ad Annina perché le aveva offeso la stirpe per il semplice fatto che aveva messo la besciamella sulle lasagne e aveva usato il rosmarino di Terracina invece di quello di Poggio Bracciolino allora Anna si era offesa e Antonella non sapeva che fare ma poi Beppe le ha chiesto scusa e tutto poi è tornato a posto e a me ha fatto piacere.





Fefè era emozionato non riusciva a parlare in genere non riesce a parlare perché ha studiato poco lui viene da una famiglia umile non ha potuto studiare doveva lavorare per mantenersi e aiutare la famiglia ma stavolta gli riusciva difficile comunicare perché era emozionato allora Maria gli diceva continuamente "ma non emozionarti guarda che la vita la fuori è un'altra prendila come un opportunità importante ma non esiste solo questo programma - secondo me Maria si era sbagliata col discorso che doveva fare per la finale di Amici di Maria, quant'è cara Maria – poi lui si è seduto sulla sedia rossa e man mano ne eliminava una di corteggiatrice fino a quando non sono rimaste la stronza di Francesca e la straniera che era simpatica infatti stava simpatica a tutti noi del pubblico e le abbiamo tirato la volata stava antipatica solo a Carina ma a lei stanno antipatiche tutte però è una brava ragazza Carina



A me che Francesca era arrivata a quel punto stava cominciando a darmi al cazzo ma ero convinto che Fefè che è una persona umile e che non ha potuto studiare perché si doveva mantenere non l'avrebbe scelta mai e nel mio profondo speravo che lo stesse facendo proprio per farcela rimanere ancora più male Francesca.





Mentre facevo tutti questi ragionamenti non so come iniziarono a cadere quella michia di coriandoli e ho visto solo la straniera che ha iniziato a piangere ed è fuggita via e Francesca che baciava con quelle labbra violate dalla bava del vecchio Fabiano.





Allora strappo il gelato che aveva Daniela ( noi in gergo lo chiamiamo così però sarebbe il microfono che era colorato di giallo e rosso i colori della Roma ) - quello era di Costanzo glielo avevo visto a Buona Domenica perché in Mediaset ce ne hanno un po' e li fanno girare in tutte le trasmissioni Costanzo lavora come se non di più di Maria e mia nonna dice sempre "vabbè non è giusto na bella mesata la prende lui lei potrebbe pure stare a casa" allora io mi incazzo sempre e le dico " però non dici lo stesso a Sandra e Raimondo che è pure più tempo che prendono belle mesate tutti e due"- corro verso Francesca e inizio a sbatterglielo sul cranio forte forte ma tanto forte che Gianni è svenuto perché gli faceva schifo il sangue che zampillava io non smettevo e Fefè non sapeva che fare allora gli ho sfondato quella testolina da troia le ho frantumato la cavità oculare questo ha provocato la fuoriuscita del bulbo oculare che nel cadere ha disegnato un percorso impazzito segnato dal liquido che era sangue misto a rimmel e pezzettini di coriandoli argentati a me dispiaceva soprattutto per Maria ma io a quella tr...







Nato a Roma nel 1983. Laureato in teoria e critica della letteratura. E' stato articolista, speaker radiofonico e correttore di bozze. Ha collaborato con la rivista letteraria www.romanoir.it e come stagista presso la redazione della trasmissione SkyTg24 economia.Nel 2009 ha pubblicato: Marco Polo Il Milione. Antologia della critica vol.1, a cura di: Rocco Paternostro, Roberto Venturini, Matteo Vallorani (Lithos).





CERCA

NEWS

  • 16.09.2024
    Sellerio
    Francesco Recami
  • 16.09.2024
    Adelphi
    Cos'altro si può sapere su Thomas Bernhard
  • 16.09.2024
    Adelphi
    Una riproposta affascinante. Leo Perutz.

RECENSIONI

ATTUALITA'

CINEMA E MUSICA

RACCONTI

SEGUICI SU

facebookyoutube